Cosa Facciamo

Noi facciamo mototurismo, nei nostri viaggi ci sara’ sempre un tour-leader che aprirà e condurrà il gruppo; il leader si fermerà nei punti critici e negli incroci per indicare la direzione da prendere.

A tutti quanti verrà dato un road-book molto dettagliato, con cartina geografica, indirizzi e numeri di telefono della staff. Chi usufruisce di un navigatore GPS nella pagina dedicata potrà scaricare tramite il Sito del MotoClub le tracce e convertirle per il proprio Navigatore.

Il nostro scopo e’ di farvi viaggiare tranquilli comodi e spensierati senza dovere pensare dove dormire e dove mangiare.

Però non vogliamo vincolare nessuno, tutti sono liberi di fermarsi dove desiderano ed il tempo necessario, questo perché il road-book fornito vi riporterà sull’itinerario principale, dove troverete tutti i riferimenti ed i luoghi di pernottamento, ed i numeri di telefono dello staff.

Nelle gite il tour-leader e lo staff potrà essere diverso di conseguenza i vari contatti saranno forniti alla partenza della Gita insieme al road-book.