News

Martedì 27 Ottobre 2020 Chiude la sede del MotoClub la riapertura lo sarà quando le Autorità ce lo permetteranno in base alla curva della pandemia del Covid. Comunque il MotoClub continua a funzionare chi avesse bisogno è sufficente telefonare al segretario Emer Pinelli Tel. 338 6483120.

Tutte le Manifestazioni sono Annullate

Caro /a Socio /a                                   Formigine 20 Novembre 2020
                   A Tutti gli iscritti e Simpatizzanti
Per motivi organizzativi e le disposizioni relative al Covid-19 per il momento
mentre scrivo questa lettera non siamo in grado organizzare la consueta cena di fine Gennaio 2021 e la relativa Lotteria.
Di conseguenza visto che anche la sede del MotoClub rimane chiusa fino a nuove disposizioni, chi desidera rinnovare la tessera
o altre informazioni è pregato di telefonare al Segretario      Emer Pinelli  Cell. 338 6483120
Se tutte le credenziali sono invariate rispetto all’anno 2020 è sufficiente Nome e Cognome del Tesserato,
la tessera verrà fatta al momento, (sperando nella buona fede di chi rinnova) al costo di € 60,00
e poi il ritiro della tessera avverrà presso la Sede dalle ore 19,30 alle 20,30 l’ultimo Martedì del mese.
Così facendo non creiamo assembramento e ognuno ritira la Tessera fa due Firme e ritorna al Proprio Domicilio.
P.S. Durante la distribuzione delle Tessere non avverrà il rinnovo  e neanche tessere nuove, sempre per evitare assembramenti.
Cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a te e ai tuoi Cari

• Per vedere i Video delle gite [MOTOCLUB FORMIGINE]-YouTube,